FABRIANO – Turismo è anche e soprattutto aiutare l’utenza nelle loro richieste. Ecco, allora, che il Comune di Fabriano è in procinto di ristampare le mappe turistiche dedicate alla ristorazione cittadina, in cui le singole strutture vengono posizionate nella cartografia e indicate in elenco con i relativi contatti e servizi offerti.
«Le strutture interessate a comparire, che non hanno ancora provveduto ad inviare le informazioni necessarie, sono pregate di inoltrare via mail al Centro I.A.T. il modulo allegato Si è precedentemente provveduto ad effettuare la richiesta via mail e telefonicamente, per cui si ricorda agli operatori che il modulo compilato andrà inviato entro e non oltre il 12 luglio a iat.fabriano@regione.marche.it, o consegnato a mano presso la Pinacoteca Molajoli, in piazza della Cattedrale, negli orari sotto indicati. Qualora le strutture che compaiono già nella precedente versione non provvedano a comunicare variazioni verranno inserite con gli stessi dati», fanno sapere dall’Ente municipale.
Si tratta di una possibilità importante per gli addetti alla ristorazione visto che la mappa della ristorazione viene distribuita oltre che dal centro I.A.T. e dai musei della città, anche dalle strutture ricettive e da numerosi operatori commerciali di Fabriano e dintorni.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il centro I.A.T. dal martedì alla domenica dalle h 10 alle 13 e dalle h 15 alle 18 al numero 0732 250658