Attualità

In duecento alla Cicloturistica del Donatore

Soddisfazione in casa Pedale Stracco Fabriano per la manifestazione in mountain bike organizzata domenica 24 settembre: «La massiccia partecipazione e gli entusiastici commenti dei bikers sono la più bella ricompensa per l'impegno profuso»

La partenza della Cicloturistica del Donatore dal Parco Unità d'Italia di Fabriano

FABRIANO – Oltre duecento bikers hanno partecipato, domenica 24 settembre, alla quarta edizione della Cicloturistica del Donatore, a carattere non competitivo, organizzata a Fabriano dalla Pedale Stracco Fabriano.

In sella alla propria mountain bike sono saliti numerosi fabrianesi, ma anche tanti bikers provenienti da altre regioni e – quest’anno – anche la presenza di qualche ciclista straniero con famiglia al seguito.

Apprezzati i percorsi (di 35 e 15 km), che – con partenza e arrivo dal centro cittadino – si sono sviluppati tra le belle località collinari del circondario, in una vera immersione nella natura.

«La massiccia partecipazione è il giusto premio all’impegno profuso – dicono dalla Pedale Stracco Fabriano – unitamente agli entusiasti commenti dei ciclisti. Doverosi i ringraziamenti a tutti i volontari, grazie ai quali queste manifestazioni possono svolgersi, e inoltre all’Avis Fabriano, alla Croce Azzurra, alla Polizia Municipale e al Comune di Fabriano, ai fotografi e gli sponsor».

E in casa Pedale Stracco già si pensa alla prossima edizione, che come sempre avrà delle novità, per mostrare ogni volta nuove sfaccettature del vario territorio fabrianese.