Attualità

Incidente a Fabriano, coinvolta una donna incinta

Momenti di paura questa mattina, 16 febbraio, intorno alle 11, lungo viale Martiri della Libertà, zona Borgo. Due mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente nel tratto di strada distante pochi metri dal tunnel e viadotto di fronte al circolo Fenalc

L'incidente a Fabriano
L'incidente a Fabriano

FABRIANO – Uno scontro a Fabriano nella zona del Borgo. Coinvolta una donna incinta. Per fortuna, nessuna grave conseguenza né per la mamma e né per il bambino.
Momenti di paura questa mattina, 16 febbraio, intorno alle 11, lungo viale Martiri della Libertà, zona Borgo. Due mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente nel tratto di strada distante pochi metri dal tunnel e viadotto di fronte al circolo Fenalc Alla porta del Borgo, poco distante dal supermercato Conad di Fabriano.
Un furgone Fiat Talento e una Fiat Punto, i due mezzi coinvolti, che sembra procedessero nella medesima direzione di marcia, vale a dire verso il centro di Fabriano. Nell’auto, viaggiava una donna in dolce attesa residente in città. Mentre il furgone era condotto da un uomo.

I mezzi si sono scontrati nella parte della fiancata laterale destra dell’auto e sinistra del furgone. Sia l’uomo che la donna sono usciti da soli. Si è preferito, però, chiamare i soccorsi. Sul posto, sono giunti un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili di Fabriano e gli agenti della Polizia municipale. Quest’ultimi si sono occupati della ricostruzione dell’incidente e della circolazione, onde evitare disagi e rallentamenti.

I sanitari, invece, si sono occupati delle due persone coinvolte nell’incidente. Praticamente illeso il conducente del furgone. Nessun problema anche per la mamma incinta. Ma considerato proprio questo stato, si è preferito trasportarla al Pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano. Qui, i medici hanno sottoposto la donna a tutti gli esami strumentali del caso. Per fortuna, sembra che non ci siano state conseguenze, neppure sull’esito della gravidanza. Dopo qualche ora in osservazione, la donna è stata dimessa.

Sospiro di sollievo generale, visto che prima dell’arrivo dei soccorsi, molti fabrianesi che aveva assistito all’incidente, si erano adoperati per prestare attenzione soprattutto alla donna incinta.
Per quel che riguarda i danni, questi dovrebbero essere particolarmente ingenti.

© riproduzione riservata