FABRIANO – Spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze per i due conducenti, oggi – 26 gennaio – a Fabriano.
Lo scontro – fra una Ford Focus ed un Fiorino della Fiat – è accaduto intorno alle 8 all’incrocio dell’ospedale Engles Profili. Un tamponamento molto violento con i due mezzi – la Focus procedeva dall’ospedale in direzione del Campo sportivo cittadino, mentre il Fiorino proveniva dalla stazione ferroviaria – quasi distrutti. L’impatto è stato tale da portare il Fiorino a salire sul marciapiede e impattare contro un cestino dei rifiuti e di uno per la raccolta delle batterie esaurite, che sono stati, quindi, divelti. I due conducenti sono stati curati sul posto dai sanitari del 118 dell’ospedale Engles Profili giunti prontamente sul luogo dell’incidente. A bordo della Focus un 50enne fabrianese, mentre sul Fiorino un 40enne sempre di Fabriano. Entrambi hanno riportato pochi danni fisici.
Come spesso accade in questi casi, si sono registrati problemi, soprattutto data l’ora che ha coinciso con l’ingresso nelle scuole cittadine e negli uffici, per la circolazione. Lunghe code smaltite intorno alle 9.
Incidente a Fabriano, due mezzi coinvolti
A scontrarsi, vicino all'ospedale, una Ford Focus e un Fiorino Fiat. Molti i danni per i mezzi, pochi, fortunatamente, per i due conducenti: un 50enne e un 40enne entrambi residenti in città