Attualità

Incidente nella notte: due giovani in ospedale

Ragazzo illeso, l'amica non è in pericolo di vita. La vettura ha terminato la sua corsa contro un muretto in via Cesare Battisti, a Osimo

OSIMO – Brutta avventura la notte scorsa per due ragazzi osimani. L’auto su cui viaggiavano si è schiantata infatti contro un muretto in via Cesare Battisti, sulla strada che conduce dall’incrocio del Crocifisso a quello dei Tre Archi in centro città.

Alla guida del veicolo un 27 enne che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo non riuscendo ad evitare l’impatto.

Ad avere la peggio un’amica che sedeva sul sedile anteriore del passeggero. La ragazza, 27 anche lei, ha riportato un trauma cranico ma le sue condizioni sono migliorate con il passare delle ore. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di San Sabino che hanno trovato i giovani fuori dall’auto e in stato di semi-incoscienza.

Immediato il trasporto in codice rosso all’ospedale di Torrette dove gli esami hanno però escluso lesioni di notevole entità. Soltanto un grande spavento e qualche escoriazione per il ragazzo che è stato subito dimesso mentre l’amica è rimasta in osservazione.

Sarà ora compito della polizia stradale accertare le cause dell’incidente e stabilire se l’auto è finita fuori strada per una distrazione, un malore o altro ancora.