Attualità

Incidente stradale in via Don Riganelli

Paura per una persona rimasta incastrata fra le lamiere. I vigili del fuoco l'hanno estratta e i sanitari del 118 l'hanno stabilizzata sul posto. Disagi e rallentamenti per quel che riguarda la circolazione stradale

Incidente di via Don Riganelli

FABRIANO – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 11, in via Don Riganelli a Fabriano. A scontrarsi due auto, una Fiat Panda e una Opel Zafira, appartenenti a due residenti fabrianesi: M.B. di 70 anni è stata trasporatata all’ospedale Profili per dolori a una spalla e trauma addominale; P.M., di 49 anni, illesa. Danni alle auto per 3mila euro. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, i sanitari del 118 dell’ospedale Engles Profili di Fabriano e la polizia.

 

Incidente

Paura per un ferito, a bordo della Panda grigia, che ha ricevuto il colpo dal lato guidatore, e che è rimasto incastrato fra le lamiere. I pompieri, non senza difficoltà, sono riusciti ad estrarlo. La persona sempre cosciente è stata stabilizzata sul posto dal personale del 118 e quindi trasportata al Pronto soccorso del presidio ospedaliero cittadino per tutti gli esami strumentali del caso.

I vigili del fuoco in azione

Un forte trauma cranico e addominale, ma non sembra, al momento, essere in pericolo di vita.
Inevitabili i disagi alla circolazione, considerato il forte traffico che interessa normalmente la zona, per permettere i rilievi delle Forze dell’ordine e rimuovere i due mezzi incidentati.

I medici del 118