FABRIANO – Due auto che si scontrano, tre persone in codice giallo portate all’ospedale di Fabriano. Intervengono i vigili del fuoco del distaccamento cittadino. I feriti sono monitorati, ma non rischiano assolutamente la vita. Anzi, potrebbero essere dimessi già nelle prossime ore.
Paura oggi, 2 settembre, nel tardo pomeriggio a Fabriano. In via Achille Grandi, infatti, si è verificato uno scontro fra due automobili utilitarie. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano. Oltre a una pattuglia della Polizia municipale.
Quest’ultimi hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della situazione. Non è escluso che lo scontro fra i due mezzi possa essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta abbondantemente per tutta la giornata di oggi.
A bordo delle due automobili vi erano tre persone. È stato, quindi, chiesto l’ausilio anche del 118 dell’ospedale Engles Profili di Fabriano. I sanitari hanno stabilizzato i feriti sul posto e disposto il trasporto in direzione del Pronto soccorso del presidio ospedaliero cittadino. Da ciò che si apprende, pare che tutti siano in codice giallo, dunque bisognosi di ulteriori accertamenti a seguito delle ferite riportate nell’incidente. Nessuna delle tre persone, però, corre pericolo di vita.