Attualità

Incidenti, doppio intervento dei vigili del fuoco

Una Vespa in transito è andata a fuoco a Numana mentre a Osimo due auto si sono scontrate frontalmente oggi, 3 giugno, poco dopo mezzogiorno

La Vespa incendiata a Numana

NUMANA e OSIMO – Giornata di fuoco oggi, domenica 3 giugno, per i pompieri del distaccamento osimano. Poco dopo mezzogiorno sono intervenuti a Numana in via Flaminia per l’incendio di un motociclo. Una Vespa Piaggio condotta da un 64enne, mentre transitava in via Flaminia, ha preso fuoco improvvisamente. Un vigile del fuoco residente a Numana, libero dal servizio, vista l’emergenza, utilizzando l’idrante della vicina caserma dei Carabinieri ha cominciato a spegnere le fiamme per impedire che si propagassero al giardino sovrastante. Nel frattempo sono intervenuti i colleghi in servizio per spegnere definitivamente le fiamme e mettere in sicurezza lo scenario incidentale. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

L'incidente a Osimo
L’incidente a Osimo

Subito dopo, alle 13.50 sono intervenuti a Osimo in via Recanati, all’incrocio con via Cecconi, per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente all’incrocio e uno dei due conducenti è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Osimo per accertamenti: le sue condizioni non sono gravi.