FABRIANO – Un convegno sull’industria 4.0 promosso dalla Fondazione Carifac a Fabriano. Si svolgerà domani, 31 marzo, a partire dalle 16:30 all’Oratorio della Carità.
Come evolve il mondo dell’industria a partire dall’automazione e come questa potrà andare a impattare a livello locale, con questo spirito si cercherà di dare un quadro generale di ciò che potrebbe accadere.
I relatori del convegno sono il Direttore generale della Badi Carni srl Emiliano Baldi, il componente della Fondazione Carifac Mario Becchetti, il rettore dell’Unicam Flavio Corradini, l’Amministratore delegato della Sida Group Giulio Guidi, il presidente di Veneto Banca Massimo Lanza, il rettore dell’Univpm di Ancona Sauro Longhi, il presidente della Piccola industria Confindustria Marche Diego Mingarelli, il maestro cartaio Sandro Tiberi.
Previsti anche gli interventi del presidente della Fondazione Aristide Merloni, Francesco Merloni, e della Fondazione Carifac, Marco Ottaviani. A moderare l’incontro, Alessandro Moscè.
Industria 4.0, convegno a Fabriano
La manifestazione promossa dalla Fondazione Carifac, si svolgerà domani pomeriggio, 31 marzo, all'Oratorio della Carità, a partire dalle 16:30. Tanti gli autorevoli interventi in programma