Attualità

Natale fortunato da Paoloni, gratta e vince 10mila euro

ll fortunato giocatore è un uomo della zona che ha "grattato" questa mattina, 20 dicembre, a Jesi. In un primo momento aveva creduto che la somma fosse di 100 euro, lo stesso titolare, poi, lo ha "informato" che era molto di più

Il biglietto vincente di "Turista per sempre"
Il biglietto vincente di "Turista per sempre"

JESI – Stamattina un fortunato giocatore 50enne ha ricevuto in anticipo il regalo natalizio: con Luigi Paoloni, stavolta, vestito da Babbo Natale.

Nel suo bar tabacchi di via Gallodoro, infatti, grattando un bliglietto di “Turista per sempre“, il 50enne, della zona, ha vinto la bella somma di 10 mila euro.

Ancora una volta l’esercizio “da Paoloni” si rivela uno dei punti di sosta preferiti dalla dea bendata e stamattina, in occasione della “grattatina” vincente c’erano sia Luigi che la moglie, Rita Marconi.

Edoardo Paoloni e Rita Marconi, figlio e consorte del titolare Luigi
Edoardo Paoloni e Rita Marconi, figlio e consorte del titolare Luigi

Il fortunato, a dire la verità, non si era accorto subito di aver realizzato la vincita di una bella somma, quando si è recato al banco bar, infatti, credeva di aver vinto 100 euro. Lo stesso Luigi ci ha pensato a “chiarire” che erano molti di più, i soldi. E la soddisfazione e la gioia, ovviamente, hanno preso il sopravvento.

Il bar tabacchi è molto frequentato, molte le giocate, l’ultima vincita da 10 mila euro lo scorso agosto, ma c’è da dire anche che la ricevitoria è stata recentemente premiata dai Monopoli come prima in fatto di vendite dei grattini della famiglia “Miliardari”.