FABRIANO – Il PalaGuerrieri di Fabriano ha ospitato il Campionato Italiano di serie C di ginnastica ritmica, con circa 600 atlete in gara. Tre le categorie di serie C in concorso.
In C1, prima l’Aurora Fano, seconda la Ginnastica Fabriano (con Muscella Melany, Ottaviani Serena e Starace Alessia) e terzo posto per la Gymnasium Ginnastica.
In C2, gradino più alto per la Ginnastica Rimini, seconda la Gymnasium Ginnastica, terza la Ginnastica Fabriano con Baldoni Nicole, Campanelli Asia, Crocione Anastasia e Scotto Valentina.
Conclusione con la C3 che piazza sul gradino più alto del podio le ginnaste toscane della Raffaello Motto, seguite dalle abruzzesi della Gymnica Anthea, terzo posto a pari merito per la Ginnastica Fabriano (con Guidarelli Eleonora, Mancini Gaia, Paciotti Elisa e Tittarelli Virginia) e l’Armonia D’ Abruzzo Chieti.
La Ginnastica Fabriano è stata l’unica società a piazzare nelle tre categorie una squadra sul podio, dimostrando il talento emergente delle sue giovani promesse.
L’anno agonistico della società si chiude con questa competizione e con lo splendido scudetto conquistato in precedenza dalla squadra di Serie A1, il primo nella storia della società.