Attualità

La Janus Fabriano esordirà in casa contro Civitanova

Sarà derby tra neopromosse alla prima giornata del campionato di serie B, domenica 1 ottobre al PalaGuerrieri (ore 18). Poi per i cartai due gare consecutive fuori casa. La trasferta più vicina (55 chilometri) a Perugia il 25 marzo. La Federazione ha diramato il calendario questa mattina

La Janus Fabriano esordirà in casa, al PalaGuerrieri, domenica 1 ottobre nel derby contro Civitanova

FABRIANO – È uscito oggi a mezzogiorno il calendario del campionato di serie B di basket. La Janus Fabriano esordirà in casa contro Civitanova domenica 1 ottobre al PalaGuerrieri: si comincia, dunque, con il derby tra le due neopromosse marchigiane.

La Janus Fabriano, poi, proseguirà con due trasferte di fila: in Abruzzo ad Ortona e poi il 15 ottobre a Porto Sant’Elpidio per un altro derby.

Le successive sfide tutte marchigiane che vedranno coinvolti i cartai sono in programma il 12 novembre a Senigallia e il 19 novembre in casa contro Recanati retrocessa dall’A2; nel girone di ritorno invece i derby saranno il 7 gennaio a Civitanova, il 21 gennaio in casa contro Porto Sant’Elpidio, il 18 febbraio in casa contro Senigallia e il 25 febbraio a Recanati.

La trasferta più lunga della stagione per la Janus Fabriano, a Nardò in Puglia (702 chilometri), il 23 dicembre.

Domenica 25 marzo, invece, la trasferta più vicina a Ponte San Giovanni di Perugia contro il Valdiceppo: appena 55 chilometri.