LORETO – Arriva il gran giorno della presentazione per la Nova Volley Loreto. In un PalaSerenelli tirato a lucido con la nuova illuminazione sulla quale la società ha voluto investire con convinzione. Come ha fatto con la prima squadra e il settore giovanile che oggi verranno fatti conoscere a tifosi e autorità.
Sarà un lungo pomeriggio per il volley loretano. Dalle ore 16 start al vernissage di presentazione con la sfilata di tutti gli iscritti: dal minivolley alla squadra neopromossa in serie B nazionale maschile. Al termine poi amichevole contro la formazione di serie A2 del Volley Potentino.
«L’obiettivo della giornata è dare valore a un percorso che la Nova Volley ha intrapreso da qualche anno per restituire alla città di Loreto quel ruolo di riferimento per la pallavolo nel panorama nazionale che ha avuto per oltre 20 anni» il pensiero del presidente Franco Massacesi. «A Loreto c’è tradizione e cultura della pallavolo e quindi contiamo che tanti amici riscoprano la loro passione e seguano la nostra squadra».
Che a metà settimana ha convinto e vinto in amichevole sul campo della Dolciaria Rovelli Morciano. Loreto si è imposta per 3-1 dimostrando la crescita e la coesione che stanno inevitabilmente aumentando in vista dell’esordio in campionato fissato fra una settimana esatta a Ferrara.