Attualità

La squadra di Terza Divisione della Pallavolo Fabriano è in serie positiva

Le ragazze di Porfirio Rossini sono a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato. Sconfitta in trasferta, invece, per il team femminile di Prima Divisione. Giornata altalenante per le "piccoline" dell'Under 13

Le ragazze fabrianesi di Terza Divisione festeggiano una vittoria
Le ragazze fabrianesi di Terza Divisione festeggiano una vittoria

FABRIANO – Consueta panoramica settimanale sull’attività della Pallavolo Fabriano. Sconfitta in trasferta per le ragazze della Prima Divisione femminile di mister Faggi, che devono fare i conti con una ben più motivata formazione di Pianello: 3-0 il finale (25-21; 25-14; 25-9). La squadra: Angeletti Syria, Brenciani Martina, Capesciotti Sara, Chiavelli Maria Cristina, D’Innocenzo Elisabetta, Maraniello Martina, Moscatelli Laura, Pijescka Claudia, Soldano Jessica, Cacciamani Giulia (L).

Continua la serie positiva per le ragazze della Terza Divisione femminile di Porfirio Rossini, che restano imbattute dopo la quarta giornata di campionato: vittorie per 3-0 sulla Pieralisi Jesi (25-14; 25-23; 25-23) e 1-3 a Santa Maria Nuova (21-25; 26-24; 11-25; 13-25). Primo posto in classifica inaspettato per questo gruppo alla prima esperienza in un campionato di categoria, ma sicuramente meritato. Prossimo impegno lunedì 19 febbraio alle ore 20.15, presso la palestra Itis di via Don Minzoni a Fabriano, dove si affronterà la Marester Sassoferrato.

È iniziata la seconda fase del campionato per la formazione Under 13 femminile, guidata da Porfirio Rossini e Roberta Luciani, quella che porta ai quarti di finale, previsti per il prossimo 22 aprile. Nella prima gara, contro Offagna, le fabrianesi sono state sconfitte 2-0 (23-25; 18-25), dopo un match molto combattuto, ma con qualche punto di troppo regalato. Nella seconda gara, contro Senigallia, le piccole fabrianesi si sono imposte 2-0 (26-24; 25-13) La formazione: Benigni Serena, Ciccolessi Sofia, Cisternino Federica, Gambucci Linda, Gerace Chiara, Gubinelli Michela, Marino Caterina, Mercurelli Caterina, Mercurelli Chiara, Micucci Lavinia, Palazzi Vanessa, Rogari Angelica, Sagramola Tiaré, Strinati Michela. Prossimo appuntamento domenica 25 febbraio, in trasferta a Sassoferrato.