Attualità

Ladri all'”Osteria sul Lago”

Nelle prossime ore il titolare potrebbe sporgere denuncia ai carabinieri della Compagnia di Senigallia. Dai dati resi pubblici dalle forze dell'ordine emerge una diminuzione dei furti in città e nell'hinterland rispetto al 2015

Osteria sul Lago

TRECASTELLI – Ignoti si sono introdotti nella notte tra lunedì e martedì all’Osteria sul Lago, sito in Strada della Bruciata, in località Castel Colonna. Per entrare hanno forzato una finestra ed una volta dento hanno rubato circa 50 euro in contanti e due bottiglie di vino. Ad accorgersi dell’accaduto, il proprietario che ha reso pubblico il furto con un post sul social network Facebook. Tanti i clienti che hanno postato una frase di solidarietà. L’accaduto è stato segnalato ai carabinieri.

I precedenti

Un anno fa, a finire nel mirino dei malviventi erano stati il ristorante “Il Casale” ed “Il Ruspantino”, entrambi siti lungo la Provinciale Sant’Angelo. In entrambi i casi i ladri si erano impossessati di cibo e pochi contanti. Un mese fa era toccato a “La Tartana”, ristorante del Lungomare Marconi dove ignoti, dopo essere entrati da una porta sul retro del locale avevano acceso un fuoco dentro il ristorante, ma fortunatamente senza causare danni ingenti.