FILOTTRANO – A quasi tre settimane dalla preparazione si stanno avvicinando le prime amichevoli per la Lardini Filottrano. Mancano otto giorni all’esordio in partita per la formazione allenata da coach Alessandro Beltrami.
Le filottranesi inizieranno i test precampionato in casa sabato 9 settembre, alle ore 17, al PalaBaldinelli contro l’Olimpia Teodora Ravenna, neopromossa in serie A2. Il 23 settembre la seconda uscita, sempre contro Ravenna, ma a campi invertiti, con Filottrano che salirà in Romagna a render visita alla squadra di Angelini.
Sabato 1 ottobre è in programma un’amichevole al PalaBaldinelli contro la Battistelli San Giovanni in Marignano (A2). Nel weekend dell’8 e 9 ottobre quadrangolare a Scandicci (Fi) con la Savino del Bene, Il Bisonte Firenze e myCicero Pesaro: nella semifinale di sabato 8 (ore 18:30) la Lardini si confronterà con le padrone di casa.
Questo per ora il calendario precampionato per Negrini e compagne, anche se restano in via di definizione ulteriori test a completamento del programma precampionato. Il torneo di A1 invece prenderà avvio a metà ottobre con Filottrano impegnata nel derbyssimo casalingo contro Pesaro.