CUNEO- Non la solita Lardini Filottrano quella vista a Cuneo. Le filottranesi di coach Filippo Schiavo tornano a casa con la sconfitta per 3-1 ad opera delle padrone di casa, brave soprattutto a sfruttare le amnesie marchigiane. Molto razionale nell’analisi il tecnico Schiavo che ha individuato correttamente le cose che sono mancate nel rettangolo di gioco:
«Credo che ad una prima analisi sia mancato un po’ di attacco rispetto alle ultime prestazioni. Dovevamo far meglio soprattutto nelle zone laterali dove abbiamo faticato molto. Ho provato ad utilizzare tutte quelle che sono le nostre armi migliori ma le soluzioni non ci sono state, è andata male».
Non fa drammi Schiavo, anche in relazione all’ultimo mese della Lardini: «Nei processi di crescita una battuta d’arresto ci sta. Dobbiamo riguardare qualcosina al di là della buona prestazione che abbiamo messo in campo. Cuneo ha giocatori di livello, noi lavoreremo per cercare di correggere le cose che non sono andate bene».
Nel prossimo weekend, al Palatriccoli di Jesi, arriverà Firenze: «Affrontiamo una buona squadra che arriverà dopo una settimana di riposo. Dobbiamo giocarci le nostre carte cercando di correggere gli errori commessi».