Attualità

Loreto piange la morte di Andrea Bianchi

Il 49enne è stato trovato privo di vita nel suo appartamento di via Terracini a Porto D’Ascoli nelle prime ore di mercoledì 13 febbraio ma la sua morte risalirebbe almeno a due o tre giorni prima

Carabinieri
Carabinieri

LORETO – Loreto e Castelfidardo sono in lutto per la morte di Andrea Bianchi, padre di famiglia di 49 anni. È stato trovato privo di vita nel suo appartamento di via Terracini a Porto D’Ascoli nelle prime ore di mercoledì 13 febbraio ma la sua morte risalirebbe almeno a due o tre giorni prima. Sono state la ex moglie Martina e la sorella Federica ad avvertire le forze dell’ordine, preoccupate perché non lo sentivano da un paio di giorni. Dopo qualche difficoltà i militari dell’arma sono riusciti a entrare e hanno trovato l’uomo privo di vita nel suo letto.

Sul posto è stato chiamato il medico legale che ha fatto risalire il decesso, avvenuto per cause naturali, a due o tre giorni precedenti il rinvenimento. L’autorità giudiziaria ascolana ha disposto l’esame autoptico per fugare ogni dubbio.

 

Andrea Bianchi
Andrea Bianchi

La sua famiglia è originaria di Castelfidardo e conosciuta a Loreto, commercianti di tende e tappezzerie. Bianchi lavorava da Grandinetti-tende da sole, ed era padre di due ragazzini, Sofia e Davide. I funerali sono stati fissati per sabato 16 febbraio alle 10.30 nella chiesa della Natività di Loreto. La salma sarà tumulata nel cimitero di Castelfidardo.