Attualità

“Prova del cuoco”, un loretano vince la gara culinaria

Si tratta dell’attore e regista Stefano Bianchi che oggi (8 novembre) ha partecipato alla popolare trasmissione di Rai Uno, sbaragliando la “concorrenza” con un piatto delizioso

LORETO – Ha partecipato alla seguitissima trasmissione televisiva “La prova del cuoco” in veste di concorrente l’attore e regista loretano Stefano Bianchi.

Oggi, 8 novembre, ha vinto su tutti, sbaragliando la “concorrenza” con un piatto delizioso. L’intera città è stata sintonizzata per vederlo alle prese con pentole e fornelli da martedì 5 a oggi su Rai Uno, seguito dalla bella conduttrice Elisa Isoardi. Bianchi era perfettamente a suo agio nello studio televisivo della trasmissione, festa della cucina animata dal racconto delle eccellenze italiane, tra creatività e tradizione, rubriche, cuochi, personaggi divertenti. Uno storico appuntamento per tante famiglie italiane insomma.

L’artista si è cimentato nella realizzazione di diversi piatti, tra tutti ad esempio in un primo a base di bucatini e minestra con cavolo e guanciale e in un secondo di manzo in crosta con carote alla saba. Il loretano era nel team del “Peperone verde” che ha strappato la vittoria alla squadra del “Pomodoro rosso”.

«Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e sostenuto in questi giorni. Ho vinto, sono felicissimo e orgoglioso di aver partecipato. Viva il “Peperone verde”», ha detto emozionato. Bianchi, con la sua travolgente simpatia, ha saputo tenere la scena e intrattenere il pubblico in studio e a casa e non ha esitato a scattarsi selfie con i vip del programma.

Stefano ha parlato anche di Loreto durante la trasmissione, della basilica della Santa Casa ma anche della sua famiglia, della sua compagna e della piccola di tre anni che ha salutato calorosamente, cui è andato anche l’applauso del pubblico.

 

© riproduzione riservata