Attualità

Loreto, rissa tra giovani: intervengono i carabinieri

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo, nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio, sono intervenuti nella periferia della città, dove si era accesa la lite tra giovani frequentatori di un esercizio pubblico del luogo

Carabinieri

LORETO – Se le sono date di santa ragione in strada, finendo al pronto soccorso dopo l’arrivo dei carabinieri. Nel fine settimana (19 gennaio) i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo, nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio, sono intervenuti alla periferia di Loreto dove si era accesa la lite tra giovani frequentatori di un esercizio pubblico del luogo.

Una volta sul posto li hanno fermati: erano tre ragazzi maggiorenni, (due ragazzi e una ragazza), che per futili motivi si erano azzuffati procurandosi lesioni con prognosi comprese tra i cinque ed i 15 giorni, refertate negli ospedali di Loreto e Torrette.

Al termine delle formalità di rito, i tre giovani sono stati alla Procura della Repubblica del tribunale di Ancona perché responsabili di rissa aggravata. Proprio una settimana, sempre alla periferia di Loreto, i carabinieri erano dovuti intervenire per un altro litigio sfociato in rissa che è costato la denuncia ad altrettanti ragazzi.