Attualità

Loreto, Stefano Zanieri è il nuovo segretario comunale

Fiorentino di 47 anni, laureato in Giurisprudenza con un Master in Diritto Amministrativo, dal primo dicembre ha preso servizio al Comune di Loreto, sostituendo Francesco Nocelli che ricoprirà l'incarico a Falconara

Stefano Zanieri

LORETO – Cambio ai vertici della segreteria comunale di Loreto. Il dottor Francesco Maria Nocelli lascia l’incarico dopo tre anni per prendere servizio a Falconara e al suo posto arriva Stefano Zanieri, fiorentino classe 1971. Il nuovo segretario generale ha iniziato il suo percorso professionale nella Polizia Municipale, diventando il Comandante dei Vigili del Comune di Carmignano in Toscana. Poi a 40 anni ha deciso di cambiare vita e dopo aver vinto un concorso pubblico è diventato segretario comunale di Campli, Cortino e Nereto, in provincia di Teramo.
«Formulo i migliori auguri al dott. Zanieri a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutto il personale del Comune per un proficuo e sereno lavoro insieme – ha commentato il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti -. Ringrazio il dottor Nocelli, che nel frattempo si è trasferito a Falconara, per il lavoro svolto in questi anni».
Francesco Maria Nocelli, classe 1969 nativo di Macerata e residente a Camerano, è stato segretario del Comune di Loreto dal 2015, dopo le precedenti esperienze a Numana e Castelfidardo, di cui è segretario generale dal gennaio 2007.

 

© riproduzione riservata