Attualità

Incidente nel Veneto, muore ex segretaria del Serrani

È Lidia Righi, 72 anni. Si trovava in auto con la sorella e il cognato, sul Passante di Mestre, quando un tir è finito contro la vettura

I soccorsi dopo l'incidente
Lidia Righi
Lidia Righi

FALCONARA – Era a bordo di una Mercedes, sul Passante di Mestre, quando un tir è finito contro l’auto. Morta Lidia Righi, 72 anni, ex segretaria dell’istituto tecnico Serrani. La tragedia si è consumata ieri, poco dopo le 12, a Mogliano Veneto. In auto con la donna la sorella del marito defunto, Giuliana Brugè, 70 anni, e il cognato Paolo Sartini, 77 anni (marito della Brugè), entrambi di Gallignano.

Per anni è stata la segretaria storica della scuola Serrani, oggi unificata Cambi-Serrani, dove è preside il sindaco Stefania Signorini. Righi era andata in pensione da anni ma era molto conosciuta nel mondo della scuola. L’incidente è al vaglio della polizia autostradale di Treviso. Stando ai primi rilievi la Mercedes sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante, con targa straniera, anche questo un Mercedes, che nell’impatto ha perso una ruota. Per la 72enne non c’è stato nulla da fare. I parenti dopo la tragica notizia hanno raggiunto subito il Veneto. Si attende il rientro della salma.