Attualità

Lutto in famiglia per Sonia Ruggeri

Ieri, 8 aprile, si è spenta in Piemonte, la sorella dell'ex assessore, Gaetana. I funerali avranno luogo domani, 10 aprile, alle 11 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Fabriano. Tantissimi i messaggi di cordoglio

Gaetana Ruggeri

FABRIANO – Lutto nella famiglia dell’ex assessore Sonia Ruggeri. Ieri, 8 aprile, si è spenta la sorella Gaetana. La donna, malata da tempo, lascia il merito e una figlia. Immediati i messaggi di cordoglio a Sonia Ruggeri per questa scomparsa.
«Ciao Gaetana!!! Sei stata una sorella meravigliosa, una moglie stupenda, una madre adorabile, una zia molto dolce, una donna di grande fede, creativa, vivace culturalmente, sensibile, saggia, altruista, disponibile ad ascoltare gli altri e sempre molto amata da tutti. Che il Signore ti accolga nelle Sue braccia e possa tu ricongiungerti a mamma e papà. Un bacio», con questo sentito ricordo, è stata proprio l’ex assessore al comune di Fabriano, Sonia Ruggeri, ad annunciare la scomparsa della sorella.
La donna, insieme alla famiglia, risiedevano da tempo in Piemonte. Insieme al marito e alla figlia, Gaetana Ruggeri era andata via da alcuni anni da Fabriano. Il marito, infatti, ha lavorato nelle aziende della famiglia Merloni, anche in Asia. Quindi, un nuovo ruolo da dirigente d’azienda in Piemonte, li ha portati a lasciare definitivamente Fabriano.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 10 aprile alle 11 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore. Successivamente il feretro sarà tumulato all’interno del cimitero delle Cortine.