Attualità

Lutto a Osimo, si è spento Cesare Cappannari

La città ha perso un altro punto di riferimento del commercio locale, un vero maestro artigiano d’altri tempi. È morto ieri mattina, 22 gennaio, il titolare della storica tappezzeria da sempre ubicata in centro

La chiesa di San Marco Evangelista
La chiesa di San Marco Evangelista

OSIMO – Osimo ha perso un altro punto di riferimento del commercio locale, un vero maestro artigiano d’altri tempi. È morto Cesare Cappannari, 80 anni, scomparso ieri mattina, 22 gennaio, titolare della storica tappezzeria da sempre ubicata nel centro storico della città, in vicolo Malagrampa.

Cesare Cappannari (a sinistra) con il fratello
Cesare Cappannari (a sinistra) con il fratello

«Punto di riferimento nel settore da più generazioni, era un uomo disponibile, entusiasta del proprio lavoro e sempre pronto a donare ottimismo a clienti e amici – lo ricorda così il sindaco Simone Pugnaloni -. A nome mio personale e di tutta la città esprimo profondo cordoglio per la sua scomparsa».

Tutta Osimo è stretta attorno alla moglie Norma Formiconi e ai figli Claudio e Roberto in questo momento doloroso. I funerali si celebrano domani mattina, giovedì 24, alle 10.30 nella chiesa di San Marco Evangelista. Poi la salma procederà per la cremazione.