Attualità

Milan Club Castelfidardo attivo quanto mai, anche nella solidarietà

Ventotto anni e quasi quattrocento iscritti per il sodalizio fidardense impegnato anche nel sociale con attività benefiche

CASTELFIDARDO – Ventotto anni di vita, quasi quattrocento iscritti oltre a quattordici pullman organizzati la scorsa stagione. Il Milan Club Castelfidardo è più attivo che mai, soprattutto nella stagione appena iniziata con i tifosi che sognano dopo una campagna acquisti estiva di rilievo per la società rossonera.

Una stagione che per il sodalizio fidardense di via Donizetti dedicato a Massimo Ambrosini – nove i componenti del consiglio direttivo – è già iniziata con le due trasferte per i preliminari di Europa League. E tante altre trasferte attendono prossimamente i simpatizzanti del DIavolo che saliranno a San Siro anche domenica per la prima di campionato casalinga contro il Cagliari con posti sul pullman ancora disponibili.

Un Milan Club che non si distingue solo per le attività sportive, ma anche per quelle benefiche. Su tutte l’iniziativa di aiutare le popolazioni terremotate delle città marchigiane sedi di Milan club gemellati. «Per noi è un motivo di orgoglio – fanno sapere dal direttivo -. Si condividono passioni ed emozioni con altri tifosi partecipando ad attività sportive e solidali».

Aperta anche la campagna tesseramenti al costo di 20 euro gratis per donne e bambini) con tanto di biglietto omaggio per una gara di campionato a San Siro (info www.milanclubcastelfidardo.it o info@milanclubcaastelfidardo.it).

© riproduzione riservata