OSIMO – Una notizia che ha un po’ sorpreso. Mister Antonello Mancini ha rassegnato le dimissioni dalla conduzione tecnica della prima squadra. Non è più l’allenatore dell’Osimana. La decisione è arrivata ieri sera. Oggi (10 gennaio) la comunicazione ufficiale da parte della società giallorossa.
«Una decisione per motivi personali» fanno sapere dalla dirigenza che «prende atto con rammarico della decisione dell’allenatore al quale rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con dedizione e serietà. Pur non suffragato a dovere dai risultati sportivi, rimane l’impatto lasciato, altamente positivo del lavoro svolto e della gestione dello spogliatoio». Sabato i senzatesta avevano battuto la Laurentina di misura, per un’Osimana che staziona nella zona playout del girone A di Promozione, 13^ con 14 punti.
L’Osimana è alla ricerca di un nuovo allenatore. In vista della prossima trasferta di Mondolfo la squadra è stata affidata a Corrado Capotondo, attuale responsabile tecnico del settore giovanile.