Attualità

Mister Trillini al debutto sulla panchina del Fabriano Cerreto in trasferta

La squadra biancorossonera impegnata oggi - domenica 29 ottobre - in trasferta a Pineto, in Abruzzo, dove cercherà di invertire la rotta dopo sei sconfitte consecutive, che sono costate il posto al precedente allenatore Gianluca Fenucci

Mister Sauro Trillini con i nuovi colori del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)
Mister Sauro Trillini con i nuovi colori del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Esordio in trasferta per il nuovo allenatore del Fabriano Cerreto, Sauro Trillini, che si siederà per la prima volta sulla sua nuova panchina nel match di oggi pomeriggio – domenica 29 ottobre, ore 14.30 – allo stadio “Mimmo Pavone – Alessandro Mariani” di Pineto.

Mister Trillini, lo ricordiamo, ha preso il posto di Gianluca Fenucci, sollevato dall’incarico lunedì scorso. Il nuovo allenatore ha iniziato a lavorare con il Fabriano Cerreto a partire dall’allenamento di martedì, per cui ha avuto modo di conoscere i suoi elementi nel corso della settimana e farsi le prime idee su come cercare di invertire la rotta.

Già, perché una inversione di tendenza è quello che viene richiesto dopo sei sconfitte consecutive e i punti che sono fermi a 6 in classifica dal lontano 10 settembre.

Non sarà facile, contro il Pineto di mister Amaolo che ha 9 punti in graduatoria (frutto di 2 vittorie e 3 pareggi, ultimo dei quali in trasferta con il Monticelli per 2-2) e che può contare su un organico senza dubbio valido per la serie D.