Attualità

Mondavio, sfonda il guardrail e finisce nel fosso: 24enne in codice rosso a Torrette

Sul posto la polizia locale, i Vigili del Fuoco ed il 118. I sanitari, dopo aver stabilizzato il ferito, ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento al nosocomio locale

Immagine di repertorio

MONDAVIO – Ha perso il controllo della vettura sfondando il guardrail e finendo nel fosso Rio Maggio. Il grave incidente si è consumato nella prima serata dell’11 luglio; erano circa le 20 quando un 24enne, alla guida di una Fiat Panda, mentre viaggiava lungo la strada 424 della Valcesano, all’altezza di San Michele al Fiume, per cause in fase di accertamento, avrebbe sbandato innescando una paurosa carambola.

Da quanto ricostruito dai soccorsi sopraggiunti sul luogo il giovane, residente a San Lorenzo in Campo, avrebbe prima urtato dei paracarri presenti a bordo strada prima di ribaltarsi e finire nell’alveo del torrente. Nello schianto l’auto è andata completamente distrutta. Sul posto la polizia locale, i Vigili del Fuoco ed il 118. I sanitari, dopo aver stabilizzato il ferito, ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento a Torrette in codice rosso.