Attualità

Trovato morto in casa 48enne a Montelabbate

L'uomo fu protagonista di un episodio di cronaca stacca l'orecchio a morsi del tecnico della caldaia

MONTELABBATE- È stato ritrovato oggi pomeriggio, 16 agosto, poco dopo le 14 il cadavere di Massimo P., 48 anni. I titolari del negozio sotto la sua abitazione in via Zambonini a Montelabbate sentivano un odore nauseabondo per questo hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale e una volta aperta la porta dell’abitazione hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione seduto sulla sedia con del sangue scivolato a terra. Secondo i primi rilievi non ci sarebbero segnali di frazione né alle finestre né alla porta. L’uomo era già balzato alle cronache qualche settimana fa per aver preso a morsi l’orecchio di un tecnico caldaista che aveva prestato servizio nell’abitazione. Era stato quindi arrestato con l’obbligo di firma tre volte a settimana dalle forze dell’ordine.

L’uomo soffriva di disturbi psichiatrici e di diabete. In casa sono stati trovati anche due cani pitbull che non mangiavano da giorni. Le indagini vanno avanti ma si esclude la morte violenta.