Attualità

Morte di Manuela, domani l’autopsia

Disposta dal pm Pucilli l'autopsia sul corpo di Manuela Discepoli, la 43enne deceduta in un tragico incidente stradale a Osimo Stazione giovedì 28 dicembre. Nessun indagato per omicidio stradale al momento

Lo schianto mortale a Osimo Stazione
Lo schianto mortale a Osimo Stazione

LORETO – Si terrà domani, 29 dicembre, l’autopsia disposta dal pm Marco Pucilli sul corpo di Manuela Discepoli, 43enne di Torrette residente con la sua bella famiglia a Loreto, deceduta nel tragico incidente del tardo pomeriggio di giovedì 28 dicembre lungo la statale 16, tra il Mc Donald’s e il distributore di metano a Osimo Stazione.

La donna è stata estratta dal cartoccio di lamiere della sua auto con i figli ma il disperato massaggio cardiaco in ambulanza verso Torrette non ha potuto strapparla alla morte. A oggi non c’è alcun indagato per omicidio stradale. Il 52enne jesino alla guida del furgone, C.C., è già stato dimesso dall’ospedale di Osimo dove è stato trasportato per escoriazioni non gravi.
Manuela Discepoli
Manuela Discepoli
Tutti e tre i bambini feriti oggi si trovano ancora all’ospedale Salesi e chiedono della mamma. Sarà lungo il processo per far comprendere ai tre bambini, la piccola di due, il maschietto di 4 e la più grande di 6, che non la rivedranno più.
Il pomeriggio del tragico incidente, come sempre, la donna tornava da Torrette dopo il lavoro. Era alla guida verso casa, di lì a poco si sarebbe riunita a tavola con i suoi piccoli e il marito per la cena. I funerali a questo punto, considerata la festività, slitteranno dopo il Capodanno e si terranno nella chiesa della Stazione a Loreto.