Attualità

Musica rock, house e sonorità afro. È tempo di Garden Party

L'iniziativa è in programma venerdì 7 luglio e si svolge nei giardini adiacenti il ristorante “La Vecchia Cartiera” (Località Camporege). Quattro i dj marchigiani in consolle che si daranno il cambio nel corso della serata per far ballare il pubblico presente

FABRIANO – Dopo la chiusura stagionale del LOL Disco Club, che riaprirà in autunno sotto una nuova veste e con importanti novità, Morrigan Eventi, impresa di giovani fabrianesi formata nello scorso novembre, prosegue la sua attività. Fitto il cartellone degli  appuntamenti estivi, primo dei quali “Garden Party”, previsto per venerdì 7 luglio.

Il manifesto dell’iniziativa fabrianese

L’iniziativa, ideata e sviluppata insieme ai partner Giovanni Giò Eve e Double G Events, si tiene nei giardini adiacenti il ristorante “La Vecchia Cartiera” (Località Camporege, Fabriano). Quattro i dj marchigiani in consolle che si daranno il cambio nel corso della serata. Ognuno di loro farà ballare il pubblico con un genere diverso: radio edit d’apertura con Dj DEM; musica commerciale ed house con Giacomo Capitanelli; sonorità afro e reggaeton con Dj Mastro; infine musica rock ed elettronica, con le migliori hit degli anni ’90, con Dj Sin.

Per l’occasione avviata anche una collaborazione con lo Chalet di Fabriano (parco Regina Margherita) presso il quale, a partire dalle 22 della stessa giornata, non solo sarà possibile avere una preview della serata, ma saranno diponibili anche delle convenzioni speciali con il Morrigan beer & cocktail bar presente presso il Garden Party.

Inoltre, per chi volesse festeggiare in tutta tranquillità senza la preoccupazione di guidare, saranno presenti delle navette gratuite che partiranno dal parcheggio. Tutte le informazioni relative all’evento sono presenti all’interno del link facebook: https://www.facebook.com/events/770053383164789/

© riproduzione riservata