Attualità

Nottata intensa per la polizia

Segnalati tre giovani per possesso di droga. Evacuato all'alba un condominio per la rottura di un tubo del metano. Denunciato un giovane che aveva un coltello nell'auto. E per finire, avvistati tre ragazzi in centro con una gallina al guinzaglio

SENIGALLIA- Nottata intensa per gli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia, che hanno effettuato numerosi interventi.

Droga

I controlli a tappeto, effettuati dalla volante nella notte, hanno interessato soprattutto i luoghi frequentati da giovani. Tre ragazzi del luogo, tutti maggiorenni, sono stati sorpresi con un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente. I tre sono stati segnalati alla Prefettura. La droga è stata sequestrata.

In auto con il coltello

Denunciato per porto illegale di armi un giovane sorpreso con un coltello all’interno dell’auto. Stava transitando lungo la Statale Adriatica quando si è fermato all’alt della Polizia: gli agenti, dopo avere controllato i documenti, hanno allargato gli accertamenti all’abitacolo dell’auto dov’è stato rinvenuto un coltello che il ragazzo deteneva illegalmente. L’arma è stata sequestrata.

L’evacuazione

Poco dopo le 5 un condominio sul Lungomare Mameli nella frazione Cesano è stato evacuato a scopo precauzionale. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Un’auto che viaggiava sul lungomare è finita accidentalmente contro un tubo del metano del palazzo. I residenti sono stati evacuati fino al termine dell’intervento di ripristino che è durato circa due ore.

La segnalazione

Al centralino del Commissariato, attraverso una telefonata, è stata segnalata, in tarda serata, la presenza di un gruppo di ragazzi che portavano a spasso una gallina al guinzaglio per le vie del centro storico. Gli agenti non hanno rintracciato né i giovani né l’animale.