LORETO– La Sampress Nova Volley Loreto ha ufficializzato un’importante riconferma in vista della prossima stagione di Serie B2. Si tratta dell’opposto classe ’99 Daniele Torregiani, giovane di grandissima prospettiva e reduce da un campionato ampiamente positivo:
«Sono veramente entusiasta di rientrare nei programmi della squadra e dell’allenatore per la prossima stagione perché Loreto è sinonimo di lavoro e serietà. Nell’ultima stagione ho vissuto esperienze molto formative e questo mi ha dato la spinta a restare senza pensarci troppo. L’anno passato ho trovato un ambiente veramente accogliente che va sottolineato e, anche per la prossima stagione, ci sono già tutti i presupposti per far bene e, per quanto mi riguarda, voglio garantire il massimo impegno e farmi trovare pronto fin da subito».
Per Torregiani tanta voglia di crescere ancora nella squadra della sua città: «Da loretano, sono motivato a dare il massimo per la squadra e i tifosi della mia città, già non vedo l’ora di ricominciare e di rivedere il palazzetto pieno a tifare Nova Volley».