FABRIANO – Odontoiatria e altri ambulatori spostati in via Brodolini. La necessità di trovare nuovi spazi, a seguito dei danni provocati dal sisma di agosto-ottobre 2016, ha fatto prendere questa decisione. «Si è concluso ieri, 21 giugno, l’iter per l’acquisizione di nuovi spazi che consentiranno di migliorare la crisi determinatasi a seguito degli eventi sismici – spiega in una nota la Direzione dell’Area Vasta n. 2 di Fabriano sull’argomento -. In particolare verranno ampliati i locali attualmente presenti in via Brodolini dove, dai prossimi giorni, potranno essere ospitati i servizi di Odontoiatria ed altri ambulatori facenti capo al Poliambulatorio Distrettuale».
Il trasferimento di questi servizi, che attualmente sono ospitati all’interno della struttura ospedaliera, «consentirà di liberare spazi a favore della Chirurgia orale e Odontostomatologia Ospedaliera, al 2° piano dell’Engles Profili.
«Ieri pomeriggio Claudio Tittarelli, responsabile della Unità Operativa Attività Tecniche e Patrimonio dell’Area Vasta 2, ha sottoscritto il relativo contratto di affitto con i proprietari dell’immobile di via Brodolini».