OFFAGNA – Primo atto della nuova amministrazione di Offagna è la nomina, da parte del sindaco Ezio Capitani (“Rinascita per Offagna”), dei due assessori previsti dalle normative per i Comuni inferiori a tremila abitanti.
Gli assessori scelti, nel rispetto della parità di genere, sono:
Tiziana Socci, nominata vice sindaco con le deleghe a Sanità, Servizi e assistenza per anziani, Politiche giovanili, Sport, Progetti comunitari, Protezione civile, Scuola ed educazione, Randagismo e animali da affezione, Personale, Agricoltura, Sportello unico attività produttive – Suap, Attività commerciali, Politiche area vasta medio adriatica, Fiere e mercati.
Fabrizio Bartoli con le deleghe a Turismo, Cultura, Ambiente, risparmio energetico, energie rinnovabili, riciclaggio, Gemellaggi, Informatica, Informazione comunicazione e trasparenza, Patrimonio, Viabilità, Trasporto pubblico, Polizia locale, Lavori pubblici.
Restano in capo al sindaco le deleghe a Rapporti istituzionali, Bilancio e servizi finanziari, Urbanistica e contenzioso. «Confermando la volontà, già espressa nel programma, di far partecipare i consiglieri comunali a collaborare sulle singole tematiche – ha detto il sindaco – renderemo noti i gruppi di lavoro sulla base delle disponibilità che i consiglieri esprimeranno in occasione del primo Consiglio comunale di insediamento, che si terrà venerdì 30 giugno».
LEGGI ANCHE
ELEZIONI A OFFAGNA:TUTTI I NOMI DEI
CONSIGLIERI COMUNALI