Attualità

Osimo, altro schianto in via di Jesi

Altro incidente in via di Jesi oggi, 23 dicembre, attorno alle 11 all’incrocio con via Molino Basso, a Osimo. Due le auto coinvolte nello scontro: un'anziana è stata portata a Torrette

Lo scenario dell'incidente
Lo scenario dell'incidente

OSIMO – Altro incidente in via di Jesi oggi, 23 dicembre, attorno alle 11 all’incrocio con via Molino Basso, a Osimo. Due le auto coinvolte che si sono scontrate lateralmente proprio all’altezza del bivio in località Casette di Rinaldo. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco del distaccamento osimano per aprire la portiera di una delle due macchine, un’Alfa, con il divaricatore idraulico. Al volante c’era un’anziana osimana, 80 anni, che non riusciva a uscire dopo l’urto con la Peugeot condotta da un neopatentato del posto, 18enne residente a Recanati.

Entrambe le auto sono state messe in sicurezza mentre l’ambulanza del 118 ha trasportato la donna al pronto soccorso di Torrette: le sue condizioni, a un primo controllo da parte del personale, non sarebbero preoccupanti. Il ragazzo non ha riportato lesioni. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro ancora al vaglio e per dirigere il traffico bloccato per mezz’ora.