Attualità

Osimo, assalto al bancomat. Ma fuggono a mani vuote

Per farlo saltare hanno usato un esplosivo misto ad acetilene. Sarebbero stati in quattro, tutti incappucciati, messi in fuga dai carabinieri arrivati sul posto. Ennesimo incidente poi in via Marco Polo questa mattina, lunedì 29 maggio, attorno alle 7.30. Un 17enne in sella a uno scooter è finito addosso a una Peugeout 307 all'incrocio con via Guazzatore

Il bancomat all'Aspio di Osimo preso d'assalto dai ladri

OSIMO – Assalto al bancomat fallito stanotte attorno alle 3.30. I ladri sono fuggiti a mani vuoti. Nel mirino dei malviventi stavolta il bancomat della filiale di Nuova banca Marche all’Aspio di Osimo, accanto all’hotel Concorde, lungo la statale 16. Per farlo saltare hanno usato un esplosivo misto ad acetilene. L’esplosione però ha danneggiato solo la vetrina della banca. Sarebbero stati in quattro, tutti incappucciati, messi in fuga dai carabinieri di Osimo arrivati sul posto. Erano su un’Audi nera. Le telecamere dell’istituto di credito sono state oscurate. È caccia ai banditi.

Ennesimo incidente in via Marco Polo a Osimo stamattina, lunedì 29 maggio, attorno alle 7.30. Un 17enne in sella a uno scooter è finito addosso a una Peugeout 307 all’incrocio con via Guazzatore. Il ragazzo, che stava andando a scuola, è stato sbalzato dal sellino e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale locale. Le sue condizioni non sono gravi. I rilievi e la dinamica ancora incerta sono al vaglio della municipale osimana. Lunghe code e disagi ancora in corso lungo quell’arteria importante che porta al centro cittadino. Si tratta dell’ultimo schianto di una lunga serie di incidenti lungo via Polo, da “bollino nero” secondo l’ultimo report della polizia.

 

© riproduzione riservata