Attualità

Osimo, auto finisce nel fossato: salvata un’anziana e il suo cagnolino

Circolazione a senso unico alternato lungo via di Jesi a Campocavallo di Osimo dopo i soccorsi a una donna uscita di strada con l'auto: dal mezzo estratto anche il suo amico a quattro zampe

I soccorsi per l'incidente a Campocavallo di Osimo|Il recupero dell'auto nel fossato a Osimo
I soccorsi per l'incidente a Campocavallo di Osimo|Il recupero dell'auto nel fossato a Osimo

OSIMO – Traffico bloccato fino a poco fa lungo via di Jesi a Campocavallo di Osimo per un incidente avvenuto poco dopo le 11 di oggi, 27 dicembre. Una macchina è finita nel fosso che costeggia la strada principale della frazione e per il recupero, difficoltoso, sono intervenuti diversi mezzi.

G.E., fidardense di 82 anni, mentre procedeva su quella via proprio in direzione Jesi ha perso il controllo della sua Hyundai ed è finita nel fosso attiguo alla strada. La donna è stata soccorsa dalla squadra dei vigili del fuoco e dai sanitari della Croce rossa di Osimo intervenuti sul luogo dell’incidente.

È stata estratta con difficoltà dalla sua auto e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo. Salvato anche il suo cagnolino che si trovava all’interno del mezzo.

L'auto nel fossato a Osimo
L’auto nel fossato a Osimo

Sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia locale le cause della perdita di controllo dell’auto. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Traffico a senso unico alternato e bloccato il tempo strettamente necessario al recupero del veicolo.

Il recupero dell'auto nel fossato a Osimo, dopo l'incidente
Il recupero dell’auto nel fossato a Osimo, dopo l’incidente