OSIMO – Giornata di intenso lavoro per i Vigili del fuoco osimani che sono intervenuti stamattina, 11 dicembre, per un incidente stradale, e nel pomeriggio per l’incendio in un garage e quello di un’auto in transito sull’autostrada A14.
Dopo l’intervento per liberare una conducente incastrata nell’abitacolo nell’incidente delle 12 in via Sbrozzola e la messa in sicurezza dell’area, il personale Vigilfuoco è stato allertato alle ore 14 per un incendio sviluppatosi in via Monsignor Romero, sempre a Osimo. Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco del materiale vario ammassato all’interno di un garage. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme confinandole al solo locale ed evitando quindi danni maggiori. L’area è stata messa in sicurezza e fortunatamente nell’episodio non son rimaste coinvolte persone.
L’altro incendio è avvenuto alle ore 18 circa: i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la corsia sud dell’autostrada A14, tra i caselli di Loreto e Civitanova Marche. Per cause in fase di accertamento è andata a fuoco una vettura Range Rover in transito all’altezza di Porto Recanati. Anche in questo caso sono state spente le fiamme senza che venissero coinvolte le persone che vi viaggiavano dentro.