OSIMO – Ritrovare il sorriso perduto. Da tre partite di fila, dove Osimo e Loreto non riescono a modificare quella classifica del girone E di volley maschile ferma a quota sei punti.
Osimo è attesa nel tardo pomeriggio di oggi (ore 18) dalla trasferta di Foligno. Trasferta insidiosa «anche per via delle dimensioni ridotte della palestra», ma soprattutto bisognerà vedere come reagirà la squadra di Masciarelli e soprattutto se riuscirà a trovare quella continuità che manca in questo scorcio iniziale di campionato. Foligno, quart’ultimo, ha ottenuto gli unici due successi proprio tra le mura amiche entrambi al tiebreak.
Loreto domani ritornerà a giocare al PalaSerenelli. Alle ore 17 troverà dall’altra parte della rete un Perugia alla ricerca della terza vittoria consecutiva. La Sampress Nova Volley – che ha incontrato finora tutti avversari di spessore – cercherà di risalire la china puntando a una maggior efficacia offensiva oltre a confermare le buone cose fatte vedere finora nella correlazione muro-difesa.
B maschile (girone E). Classifica: Portomaggiore 17; Montalbano 16; Forlì 15; Fano e Ferrara 13; Perugia 11; Pineto 10; Ancona 8; Osimo e Loreto 6; Foligno e Pescara 3 4; Terni 3; Morciano 0.