OSIMO – La bellezza targata Miss Italia parla osimano. C’è una bellissima e giovane ragazza che punta in alto e che sta lavorando sodo per accedere alle selezioni.
Qualche soddisfazione è già arrivata. Si chiama Jennifer Zagaglia, ha 21 anni e risiede a Osimo. È socia imprenditrice di una ditta metalmeccanica che costruisce particolari nel settore automotive e motori elettrici.
«Spero di arrivare alle regionali del 23 agosto a Loreto per dire a me stessa e ai miei cari che ce l’ho fatta – dice Jennifer -. Ho iniziato l’esperienza di Miss Italia lo scorso 7 luglio a Montappone grazie a mio padre che mi aveva iscritto per farmi mettere un po’ in gioco. Mi ritengo una ragazza timida e un po’ insicura. Ho fatto diverse tappe, Chiaravalle, Filottrano, Fiuminata, Rocca Fluvione, Monte San Giusto, Scorcelletti e Senigallia lo scorso 30 luglio dove per me è arrivata la prima fascia da quarta classificata che mi ha fatto accedere alle selezioni regionali.
Mi sono anche classificata terza la scorsa domenica, 4 agosto, a Cupramontana, serata bellissima condotta da Marco Zingaretti, felice di avere al mio fianco l’osimana Laura Schiavoni, Miss Rocchetta bellezza 2018».