Attualità

Osimo, violento frontale nella notte. Cinque feriti, due sono gravi

Tre le auto coinvolte tra cui una Bmw completamente distrutta. È il pesante bilancio dello schianto avvenuto in via Molino Basso, tra Padiglione e Campocavallo di Osimo stanotte, 16 giugno. Ad avere la peggio un osimano 25enne e un uomo di 45 anni trasportati a Torrette con un codice di massima gravità

OSIMO – Violento frontale in via Molino Basso, tra Padiglione e Campocavallo di Osimo stanotte, 16 giugno, attorno all’1. Tre le auto coinvolte nell’incidente, due finite fuori strada nel fossato, tra cui una Bmw, completamente distrutta. Una quarta sarebbe stata toccata nell’urto.

Un'altra delle auto coinvolte
Un’altra delle auto coinvolte

Sette le persone presenti, cinque delle quali rimaste ferite e due hanno rifiutato i soccorsi. I più gravi sono due, un osimano 25enne e un uomo di 45 anni, portati all’ospedale regionale di Torrette con un codice di massima gravità. Gli altri tre sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo in codice giallo: si tratta di un 38enne, un 43enne e un 53enne. Sul posto c’erano i carabinieri della Radiomobile di Osimo, la Croce verde di Castelfidardo e altre ambulanze assieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza fornendo illuminazione. Ancora al vaglio le cause dello schianto. La strada provinciale è rimasta bloccata per molto tempo per permettere ai soccorritori di portare avanti le operazioni di soccorso e alle forze dell’ordine di gestire il traffico.