Attualità

Lutto a Osimo, è morto Giulio Ambrogetti

Fu assessore alla Pubblica istruzione e Servizi sociali della città durante l'amministrazione Cartuccia. A ricordarlo commosso il sindaco Simone Pugnaloni

Il Comune di Osimo
Il Comune di Osimo

OSIMO – Osimo dà l’estremo saluto a Giulio Ambrogetti, deceduto lo scorso sabato notte, 15 dicembre, a 89 anni. È stato dapprima dipendente Aspm oggi Astea, poi tecnico Rai dimostrando grandi qualità professionali e per diversi anni assessore alla Pubblica istruzione e Servizi sociali della città durante l’amministrazione Cartuccia. I funerali si tengono oggi, lunedì 17, alle 14.30 al duomo e poi la salma proseguir per il cimitero Maggiore.

Giulio Ambrogetti
Giulio Ambrogetti

Tutta la città è stretta attorno al fratello Vittorio e alla sorella Maria Letizia. Il ricordo del sindaco Simone Pugnaloni: «Ciao Giulio! Io muovevo i primi passi del mio impegno politico per la città, tu mi raccontavi la tua esperienza di amministratore della nostra Osimo. A nome mio personale e di tutta la città sentite condoglianze ai familiari e alla famiglia Bellucci alla quale era molto legato. Ci lascia un vero uomo delle istituzioni. Grazie per il tuo operato, la comunità osimana ti è grata».