OSIMO – “Pasqua 100×100” è la prima promozione di “SuperEnalotto superstar” del 2018 per cui solo per l’estrazione di sabato scorso c’erano in palio cento premi garantiti da 100mila euro ciascuno. Uno se lo sono portati a casa a Osimo. A essere baciata dalla fortuna l’edicola e tabaccheria “Mazzarini” in via D’Ancona a San Biagio. Con una schedina da appena cinque euro ciascuno ne hanno vinti in tutto centomila. «Per ogni combinazione giocata con Superstar viene stampato direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico che permette la partecipazione all’estrazione dei cento premi garantiti (non si giocano numeri) e una schedina è stata venduta proprio nella nostra edicola – afferma Roberto Mazzarini, il fratello del titolare -. L’hanno giocata in 14 e sono tutti clienti miei, avventori quindi che vivono qui nei dintorni, tra San Biagio e l’Aspio di Ancona e Osimo. Hanno speso cinque euro a testa per una giocata da 70».
Ognuno di loro riceverà a testa seimila euro netti, considerato che il 12 per cento della quota lo incassa lo Stato. In quel locale già quest’anno ci sono state belle vincite: una a gennaio, quando una signora del posto ha vinto 22mila euro al SuperEnalotto, e un’altra il 28 marzo scorso, seimila euro con il 10eLotto.
Osimo, maxi vincita al SuperEnalotto
Con una schedina da cinque euro ne sono stati vinti centomila. 14 i "baciati" dalla dea bendata che hanno effettuato la giocata vincente sabato santo