Attualità

Osimo, schianto in via di Jesi: tra i feriti un bambino

Violento schianto in via di Jesi a Osimo, all'incrocio con via Molino Basso, poco fa, alle 11 di oggi, 10 ottobre. Task force di soccorsi ancora sul posto

L'incidente
L'incidente

OSIMO – Violento schianto in via di Jesi a Osimo, all’incrocio con via Molino Basso, poco fa, alle 11 di oggi, 10 ottobre. Una Fiat Panda condotta T.S., osimana di 41 anni, con a bordo il figlio di tre, mentre percorreva via Molino Basso si è scontrata con un Iveco condotto da C.L., romano di 73 anni. L’urto ha fatto sbandare l’Iveco che è finito nel giardino di un’abitazione mentre la Panda è stata scaraventata contro il muro di una casa sul lato opposto tanto violentemente da far cadere dei mattoni all’interno dell’abitazione stessa.

L'Iveco
L’Iveco

Gli occupanti dei veicoli, seppur non in gravi condizioni, sono stati trasportati tutti all’ospedale: il bambino al Salesi, la donna è stata accompagnata all’ospedale di Torrette e il conducente dell’Iveco al pronto soccorso del nosocomio osimano. La strada è chiusa da oltre un’ora ora. Sul posto i sanitari della Croce rossa osimana e una pattuglia dei vigili urbani per i rilievi e per gestire la viabilità bloccata. Appena arrivata una squadra dei vigili del fuoco: al momento sono tutti in attesa della gru per estrarre l’Iveco.

La Fiat Panda
La Fiat Panda