Attualità

Osimo, scoppia la bombola in un’abitazione del centro. Grave una donna

Sul posto ambulanze del 118 e vigili del fuoco del distaccamento osimano. La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette

OSIMO –  Scoppia una bombola in un appartamento in pieno centro a Osimo: una donna rimane ferita. È successo poco fa, attorno alle 15.15, a pochi passi dal Commissariato di polizia. Sul posto ambulanze del 118 e vigili del fuoco del distaccamento osimano. La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette.

La dinamica
Stando ai primi accertamenti, la donna di 82 anni, A.G., avrebbe riportato ustioni a viso e mani. Le sue condizioni sono gravi, considerata anche l’età, e si sta valutando il trasporto al centro grandi ustionati di Cesena. C’è stata infatti un’esplosione con deflagrazione nella stanza cucinino per concentrazione di gas metano, che ha addirittura divelto la finestra. A dare l’allarme i passanti che hanno avvertito un forte odore di gas provenire da quell’appartamento al primo piano di via Vincenzo Acqua. Subito sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto a domare rapidamente le fiamme.

© riproduzione riservata