JESI – Dopo il primo appuntamento con i residenti di Minonna, prosegue domani (mercoledì 29 marzo, ore 21) la serie di incontri nei quartieri di Jesi con il candidato a sindaco del Partito Democratico Osvaldo Pirani. La sede scelta stavolta è via Contadini, nella sala messa a disposizione dalla famiglia Pierelli.
«Ancora una volta la formula sarà quella dell’ascolto, cioè il dottor Pirani si presenterà ai cittadini illustrando brevemente i principi del programma, poi lascerà spazio alle voci del quartiere, per meglio comprendere quali sono le problematiche più sentite da chi vi abita – si legge nella nota -. Per questo secondo incontro si è scelta una location più piccola, ma non per questo meno aperta al confronto con quanti vorranno partecipare. Poi la campagna di ascolto proseguirà grosso modo fino a Pasqua, andando a toccare tutti i quartieri della città. Obiettivo di Pirani è quello di farsi conoscere di persona dalla gente, guardarsi negli occhi, toccare con mano le problematiche e, ove possibile, accogliere suggerimenti per giungere ad un programma elettorale più partecipato».
I cittadini che vogliono contattare Osvaldo Pirani, inviare suggerimenti o segnalare questioni, possono farlo anche nell’apposita sezione del sito oppure sulla pagina Facebook ufficiale della candidatura.