OSIMO- Sale l’attesa in casa Lardini Filottrano per il big match di domani pomeriggio contro le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano. Al Palabaldinelli, con inizio alle ore 17.00 e direzioen di gara della coppia Zavater-Carcione, è stteso il pubblico delle grandissime occasioni considerando il blasone dell’avversario e l’assoluto valore della sua rosa su scala europea:
«Ospitare una delle squadre più forti d’Europa e che probabilmente gioca la migliore pallavolo offre grandi motivazioni – sono le parole di Coach Luca Chiappini – Dobbiamo cercare di tenere alto il livello della battuta e giocare con regolarità, energia e intensità, le stesse con cui stiamo lavorando quotidianamente. Il calendario in questo momento ci mette di fronte le big del campionato e dobbiamo cercare di proporre la nostra migliore pallavolo, fissando i punti su cui abbiamo lavorato fino ad ora».
L’impianto osimano sarà vestito del suo abito più bello con tifosi provenienti da tutte le Marche. I dati della prevendita sono molto più che incoraggianti e si attendono per domani numeri da record. Ex dell’incontro Anthi Vasilantonaki, due stagioni e uno scudetto nel 2016 in maglia Imoco Volley.