FILOTTRANO- La Lardini Filottrano ruota le effettive, testa i meccanismi difensivi e offensivi e si prepara al meglio per la trasferta sul campo del Busto Arsizio in calendario per sabato sera. Questi e tanti altri sono stati i contributi del test amichevole settimanale contro la Omag San Giovanni in Marignano, formazione di Serie A2. La formazione di coach Filippo Schiavo ha avuto modo di testare la sua condizione nei quattro set disputati dove è uscita vincitrice da due di questi: «È stato un test allenante – sottolinea l’allenatore della Lardini Filippo Schiavo – contro una squadra che gioca una pallavolo ordinata e con una buona organizzazione muro-difesa. Sono contento per chi è subentrato nel terzo e quarto set, dimostrando di avere un atteggiamento propositivo». Domani doppia seduta di allenamento sempre al PalaBaldinelli».
LARDINI FILOTTRANO – OMAG SAN GIOVANNI IN MARIGNANO 2-2
LARDINI FILOTTRANO: Vasilantonaki 7, Garzaro 1, Schwan 8, Yang, Tominaga 3, Baggi 6, Di Iulio 9, Cardullo (L), Cogliandro 4, Whitney 18, Rumori (L), Pisani 8. All. Schiavo – Rocca.
OMAG SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: Fairs 14, Battistoni 1, Pinali, Saguatti 8, Mazzotti 2, Gibertini (L), Manfredini 14, Casprini 3, Guasti 7, Gray 3, Caneva 4, Lualdi 12. All. Saja – Zanchi.
PARZIALI: 24-26 (22’), 25-20 (21’), 23-25 (23’), 25-19 (20’).