Attualità

Lardini Filottrano, c’e’ anche Angelina

Arriva per potenziare il reparto offensivo a disposizione di coach Filippo Schiavo in vista della prossima stagione

FILOTTRANO- È Giulia Angelina l’ultimo rinforzo in ordine cronologico della Lardini Filottrano. La schiacciatrice in forza alla Fenera Chieri arriva per potenziare il reparto offensivo filottranase e mettersi a disposizione di coach Filippo Schiavo. Arriva con grandissime motivazioni ed è considerata una dei migliori profili giovani dell’ intero panorama nazionale:

«Cercavo una situazione in cui potermi prendere le mie responsabilità, mettermi in gioco e contribuire al raggiungimento di un obiettivo che l’anno scorso mi è mancato. Penso ci si possa togliere delle belle soddisfazioni, l’ambiente che c’è attorno alla squadra è l’ideale ed è quello che a me piace: ogni volta che sono venuta a Filottrano ho sempre visto tanti tifosi al palasport, vuol dire che molte persone si rivedono in questa squadra e nella pallavolo. Spero si possano raggiungere insieme tanti traguardi per far sì che ancora più persone si possano innamorare di questa Lardini»

Energia e tanta volontà al servizio del gruppo. « Io sono così, è il motivo per cui gioco a pallavolo, potermi mettere in gioco e farlo per la squadra. Se crei un bel gruppo ti puoi togliere tante soddisfazioni»

Giulia Angelina alla Lardini Filottrano